WandaVision, l’attesa serie Disney+ targata Marvel Studios, è stata accolta con elogi quasi universali dopo il suo debutto nel fine settimana, con i primi due episodi attualmente disponibili. Al momento della stesura di questo articolo, WandaVision è attualmente il film o la serie TV con il punteggio più alto in tutto l’MCU su Rotten Tomatoes. WandaVision attualmente vanta un punteggio di recensioni positive pari al 97% da parte dei critici sul sito. E vale la pena notare che il primo episodio ha un punteggio di approvazione pari al 100%.

boostgrammer

Il punteggio del pubblico è leggermente inferiore, il quale si attesta attualmente a 82. Ma questo è un inizio indubbiamente positivo sia per l’inizio della Fase 4 del Marvel Cinematic universe, sia per la serie con protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany). Lo spettacolo, a livello di percentuale di recensioni positive, ha superato Black Panther del regista Ryan Coogler, il quale nel 2018 ottenne il 96%. Il cast di WandaVision, oltre che dai già citati Elizabeth Olsen e Paul Bettany,.è composto da Teyonah Parris, Kat Dennings, Randall Park e Kathryn Hahn.

Al terzo posto troviamo Agents of S.H.I.E.L.D. con una valutazione del 95%, nonostante sia durata ben sette stagioni. Al quarto posto troviamo Avengers: Endgame con il 94% e al quinto Iron Man,.il film che ha dato il via a tutto, anche lui con il 94%.

La sinossi ufficiale della serie recita:

La serie Marvel Studios WandaVision è un mix tra la televisione classica e il Marvel Cinematic Universe, nello show Wanda Maximoff e Vision sono due supereroi che vivono un’esistenza idilliaca nella periferia residenziale americana, ma presto cominciano a sospettare che la realtà non sia come appare.

E voi, cosa ne pensate? Quali aspettative avete per il futuro del Marvel Cinematic Universe? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui