Come confermato una serie di nuovi poster ufficiali, la data di uscita ufficiale per la versione di Zack Snyder di Justice League è stata fissata per il 18 marzo di quest’anno, in arrivo sul servizio di streaming HBO Max negli Stati Uniti. È stato lo stesso Snyder a condividere i tre poster promozionali, i quali sono denominati rispettivamente “Fallen“, “Risen” e “Reborn” –.tutti recanti la data di uscita. Fallen mostra il logo in frantumi della Justice League, “Risorto” mostra una bandiera strappata della Justice League che sventola dalla cima di un mucchio di macerie, e infine il poster di “Reborn”, metatestuale, raffigura una bobina di film dello stesso Snyder Cut, apparentemente dissotterrata tra alcuni rottami. Di seguito potete trovare i suddetti poster: Snyder Cut data
Per chi non lo sapesse, dopo alcuni problemi personali (la morte della figlia) e alcuni dissidi con la Warner Bros,.Zack Snyder ha abbandonato la regia del film Justice League, il quale è stato ultimato in corsa da Joss Whedon. Il risultato finale fu un prodotto palesemente incompleto e frutto di due menti troppo divergenti tra loro, e questo comportò un riscontro parecchio negativo di critica e pubblico. In questi anni Snyder ha però continuato a lavorare alla sua personale versione del film e, per la gioia dei fan, questa nuova versione,.ovvero la Snyder Cut, presto diventerà realtà con tanto di scene aggiuntive girate nelle ultime settimane.
Il cast di Justice League Snyder Cut data
Nel cast di Zack Snyder’s Justice League rivedremo Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Ezra Miller (Barry Allen/The Flash),.Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Amy Adams (Lois Lane), Amber Heard (Mera), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Kiersey Clemons (Iris West) e J.K. Simmons (Commissario Gordon).
E voi, cosa ne pensate? Attendete con impazienza questa nuova versione di Justice League targata Zack Snyder? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!