Disney e Marvel hanno rilasciato durante il Super Bowl di quest’anno il trailer finale di The Falcon and the Winter Soldier. Sebbene la serie fosse.inizialmente programmata per essere il primo prodotto Marvel Cinematic Universe della Fase 4, il programma della serie Marvel Studios è stato.riorganizzato a causa dell’impatto della pandemia COVID-19, con il risultato che WandaVision ha debuttato per primo. Falcon trailer finale
La data di uscita di The Falcon and the Winter Soldier è stata confermata per il 19 marzo durante l’Investor Day della Disney alla fine dell’anno scorso, dove è stato anche svelato un trailer di lancio. Date un’occhiata al trailer di The Falcon and the Winter Soldier, che potete trovare qui di seguito:
Ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame, The Falcon And The Winter Soldier vedrà Sam Wilson/Falcon, interpretato da Anthony Mackie, alle prese con l’eredità lasciatagli da Steve Rogers, ovvero l’iconico scudo e di conseguenza la responsabilità di essere il nuovo Capitan America. Il governo degli Stati Uniti ha però altre idee e ci saranno.nuove minacce da affrontare per Sam e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, interpretato da Sebastian Stan. La dinamica esilarante della coppia era già evidente in Captain America: Civil War, e questo trailer promette nuovamente questi amati siparietti tra i due.
Inoltre nelle serie rivedremo anche Daniel Brühl nei panni del vendicativo Helmut Zemo di Civil War, nonché di un altro nemico mascherato che metterà i bastoni tra le ruote al duo protagonista. Nella serie rivedremo anche Emily VanCamp, la quale tornerà ad indossare i panni di Sharon Carter e, per concludere,.verrà introdotto il personaggio di John Walker, che verrà interpretato da Wyatt Russell,.il quale sarà una sorta di successore di Captain America dopo che Steve Rogers si è ritirato in Avengers: Endgame.