Come molti di voi già sapranno, Matthew McConaughey fece un provino per il ruolo di Jack in Titanic. Ovviamente sappiamo poi come sono andate le cose, visto che quel ruolo fu ricoperto da Leonardo DiCaprio. Nel corso degli anni sono circolate svariate voci secondo le quali McConaughey avrebbe rifiutato il celebre ruolo di Jack Dawson, ma recentemente l’attore del Dallas Buyers Club ha deciso di mettere a tacere tali indiscrezioni.

boostgrammer

Matthew McConaughey ha recentemente partecipato ad un episodio del podcast Literally! Con Rob Lowe durante il quale ha detto che le voci inerenti ad un suo rifiuto al ruolo di Jack sono false. Non solo non ha rifiutato il ruolo, ma ha addirittura era convinto di essere riuscito ad ottenere la parte: Ecco quali sono state le parole di Matthew McConaughey:

Feci un provino assieme a Kate Winslet, ma non era un’audizione come le altre. C’erano le macchine da presa, quindi eravamo già al momento degli screen test. Dopo essere uscito dalla stanza mi corsero dietro per dirmi che l’audizione era andata benissimo. Baci e abbracci. Ero convinto che avessi ottenuto la parte. Ma alla fine non me la diedero.

La cosa ironica del tutto è che alcuni anni più tardi, precisamente nel 2013, i due potenziali volti per Jack in Titanic avrebbero poi condiviso la scena in The Wolf of Wall Street.

E voi cosa ne pensate? Come avreste visto Matthew McConaughey nei panni di Jack Dawson in Titanic? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui