Di recente sono state pubblicate le prime immagini ufficiali di Space Jam 2 (meglio conosciuto come New Legacy), dove possiamo vedere in azione LeBron James e Bugs Bunny. Il film è il seguito dello Space Jam targato 1996, il quale vide la leggenda dell’NBA Michael Jordan collaborare con i Looney Tunes. Questa volta sarà il già citato James interpreta il ruolo del protagonista, ma il film non parlerà solo di sport. In precedenza, James aveva descritto Space Jam: A New Legacy come un film per famiglie che ruota attorno alla relazione tra lui e suo figlio Dom. Lo ha descritto come un “film sui genitori”.
Space Jam: A New Legacy è uno dei film della Warner Bros. che verrà.distribuito su HBO Max in contemporanea con l’uscita delle sale, come vi avevamo anticipato in una nostra precedente news. Anche se c’è ancora un po’ di tempo prima della premiere di luglio del film, Warner sta cominciando la campagna marketing dandoci finalmente la possibilità di dare uno sguardo più concreto al lungometraggio con una serie di immagini inedite che potete vedere qui di seguito:
Space Jam: A New Legacy non avrà i Monstars come villain principale, come avvenuto nel film del 1996, ma la “Goon Squad“, della quale per il momento non si hanno notizie più concrete. Dalle immagini, però, notiamo come il Dom di Cedric Joe indossi una maglia proprio dei Goon Squad, il che implica che il personaggio interpretato da Cheadle sta cercando di mettere James contro suo figlio.
E voi cosa ne pensate? Cosa ne pensate di queste prime immagini ufficiali di Space Jam 2? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!