Dieci anni fa andava in onda sul canale statunitense The CW, la prima delle sei stagioni di Gossip Girl, una delle serie tv più amate dal pubblico internazionale. Gossip Girl 2017

boostgrammer

Ispirata ai romanzi di Cecily von Ziegesar, e ideata dal creatore di The O.C., Josh Schwartz, in Italia è arrivata nel 2008, ed è stata trasmessa su Italia 1 appena un anno dopo.

Molti ricorderanno della romantica relazione, perennemente tormentata, tra Chuck e Blair, rimasta nella storia, tanto da pensare a un revival. Gossip Girl 2017

Gossip GirlLe possibilità, però, sono minime. Infatti, se da una parte Blake Lively, l’attrice che ha interpretato Serena van der Woodsen, non vedrebbe l’ora, dall’altra i due protagonisti, Leighton Meester e Ed Westwick, sono decisamente fermi sul fronte del no.

Cosa cambierebbe

Nel 2017, però, molti aspetti potrebbero cambiare in casa Gossip Girl. Hannah Orensten, che lavora per Seventeen.com ed è la creatrice di Modern Gossip Girl, ne ha rintracciati almeno 23, capaci di rendere la serie tv quanto più moderna possibile.

  1. Blair e Serena potrebbero essere entrambe modelle ricche e bellissime. È vero, Blair aveva già cercato di sfilare come modella per la linea di abiti creata da sua madre… e fu un vero disastro. Ma dove c’è volontà, si trova anche un modo per raggiungere i propri obiettivi. Magari avrebbe avuto più successo con l’hashtag #ootds su Instagram che con le pressioni di un photoshoot tradizionale.Gossip Girl
  2. Serena e Gigi Hadid sarebbero letteralmente la stessa persona. Potrebbero diventare amiche o nemiche per la pelle.
  3. Jenny entrerebbe segretamente in Reputation di Taylor Swift.
  4. Le elezioni presidenziali degli Stati Uniti dividerebbero l’Upper East Side: Chuck Bass, infatti, potrebbe invitare ad Up&Down i finanziatori di Donald Trump, e Blair, assidua sostenitrice di Hillary Clinton, valuterebbe così il divorzio.
  5. Jared Kushner e Ivanka Trump sarebbero membri controversi del cast – interessati ai soldi – e non special guests.
  6. La famiglia di Nate lo presserebbe affinché faccia una proposta di matrimonio alla figlia del partner d’affari di suo padre (di nuovo). Stavolta, si tratterebbe di Tiffany Trump.Gossip Girl
  7. Il grande scandalo dello yogurt del 2008 avrebbe luogo ancora oggi, solo con le ciotole açai, lanciate dai minions sulla testa di Blair quando decadde dallo status di ape regina. Lo yogurt, pertanto, non sarebbe più lo snack più trendy sul mercato.
  8. Blair potrebbe diventare un idolo di Snapchat. È ambiziosa e ben collegata.
  9. Gossip Girl accuserebbe Snapchat di avergli rubato l’idea.
  10. Gossip Girl potrebbe passare dai messaggi esplosivi a Snapchat, finalmente.
  11. Il ritorno di Serena a New York all’inizio della prima stagione non sarebbe un mistero. Con i social media sarebbe impossibile uscire fuori dai radar per un anno. È andata in Connecticut, non su Marte.
  12. Jenny andrebbe a Los Angeles a lavorare per le stiliste Kendall e Kylie.Gossip Girl
  13. Tutti potrebbero finalmente passare all’iPhone X. E così smetterebbero di firmare i loro messaggi con le loro iniziali.
  14. Chuck non avrebbe più bisogno di una limousine. Chiamerebbe una Uber X. Onestamente è più discreta.
  15. Le persone smetterebbero di giudicare Serena per tutti i ragazzi con cui è andata a letto. Nel 2017 il femminismo è di moda.
  16. Nate non darebbe più appuntamenti segreti a donne più anziane. Ma formerebbe la coppia dell’anno insieme a Kourtney Kardashian.
  17. La band Lincoln Hawk di Rufus risulterebbe fuori moda. Gli anni ’90 sono ormai passati. Un sacco di ragazze con slip e sneaks Adidas apparirebbero sul suo set a Coachella.
  18. Jenny farebbe tanti soldi promuovendo teatoxes e vitamine per i capelli su Instagram. Molto più semplice che stampare baci in rossetto su tutti quegli inviti.
  19. Lily figurerebbe in Real Housewives di New York.
  20. Serena non avrebbe un blog. Sarebbe un’influencer. Parlerebbe dei suoi party, diffonderebbe l’hashtag #sponcon, e promuoverebbe la sua linea di spruzzi di sale marino.
  21. Vanessa non sarebbe così sconvolta per la scelta di Jenny di farle indossare un vestito trasparente. Ormai questo tipo di abiti va di moda sul red carpet.Gossip Girl
  22. Il rapporto tra Charlie Rhodes/Ivy Dickens non sarebbe mai esistito. Oggi su Facebook una notizia falsa verrebbe smentita in cinque secondi.
  23. Ma la cosa più importante, Dan non avrebbe il tempo di creare Gossip Girl, perché sarebbe impegnato a guardare serie tv su Netflix.

Continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Gossip Girl 2017 Gossip Girl 2017 Gossip Girl 2017

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui