A due anni dalla fine della loro favola d’amore, continua la causa di divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. La donna ha accusato l’ex marito di violenza domestica verso di lei e verso i figli ed è intenzionata ad ottenere l’affidamento esclusivo dei loro sei figli adottivi Maddox (19 anni), Pax (17), Zahara, (16), Shiloh (14) e i gemelli Knox e Vivienne (12)..

boostgrammer

Brad Pitt, invece, starebbe lottando con il suo legale per riuscire ad ottenere quantomeno l’affidamento congiunto.Divorzio Pitt Jolie

Le prove della violenzaDivorzio Pitt Jolie

La coppia si è conosciuta nel 2004 sul set di Mr & Mrs Smith, ha convissuto per 10 anni per poi convolare a nozze nel 201a. Tuttavia ben presto sono arrivati i primi problemi per la coppia a causa di alcune incomprensioni e nel 2016 arriva la richiesta di divorzio, ma il divorzio diventa effettivo soltanto nel 2019.

Divorzio Pitt JolieAlcune fonti avevano rivelato che alla base delle loro incomprensioni c’erano i problemi con l’alcolismo di Brad e i conseguenti atti di violenza domestica verso la Jolie e verso il figlio maggiore Maddox. Divorzio Pitt Jolie

Pare proprio che siano stati gli abusi fisici e verbali di Brad Pitt nei confronti del figlio maggiorenne Maddox (all’epoca quindicenne) a spingere la Jolie a chiedere immediatamente il divorzio dal marito.

Angelina Jolie è più decisa che mai ed è pronta ad andare fino in fondo alla questione, fornendo nuove prove delle violenze domestiche di Brad Pitt. Tra i documenti rilasciati al tribunale lo scorso 12 marzo ci sarebbe anche l’approvazione dell’attrice a far testimoniare i suoi sei figli.Divorzio Pitt Jolie

C’è però chi non crede alle parole della Jolie e ritiene che quello dei figli sia solo uno stratagemma per ferire Brad Pitt. Lo fa sapere una fonte vicina alla coppia alla stampa americana:

“Negli ultimi quattro anni e mezzo, Angelina ha fatto numerose affermazioni che sono state esaminate e mai comprovate. I bambini sono già stati usati da Angelina per ferire Brad e questo comportamento va ancora oltre”.

Divorzio Pitt JolieMaddox non vuole il cognome del padre

Il maggiore dei sei figli della coppia, Maddox (19) anni ha già testimoniato puntando il dito contro il padre Brad, come fa sapere la stampa americana. Ma il ragazzo avrebbe riservato parole non carine nei confronti del padre, affermando addirittura di voler cambiare il suo cognome:

“Maddox ha già testimoniato in quanto adulto nella disputa per l’affidamento in corso e non è stato molto lusinghiero nei confronti di Brad. Non usa “Pitt” come cognome su documenti che non siano legali: Maddox vuole cambiare legalmente il suo cognome in Jolie, anche se Angelina non supporta questa sua decisione”.

Risvolti inaspettati per la coppia che ci ha fatto sognare con la loro storia d’amore. Continuate a seguirci su Cinemondium.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui