Black Widow è stato ufficialmente posticipato a luglio e sarà disponibile su Disney+ in Premier Access in contemporanea con l’uscita nei cinema. Il tanto atteso film Marvel, che originariamente doveva uscire a maggio 2020 e che avrebbe dato il via alla Fase 4, ha visto la sua data di uscita venire posticipata diverse volte. L’ultima data di rilascio per Black Widow era stata.programmata per maggio 2021, esattamente un anno dopo l’originale data di uscita,.ma vista la situazione sempre critica legata al COVID-19 molti si aspettavano un nuovo rinvio.

boostgrammer

Durante la pandemia, lo studio ha lanciato in Premier Access su Disney+ Mulan e Raya e l’Ultimo Drago, e per tale motivo molti si aspettavano che tale sorte sarebbe toccata anche a Black Widow. Per quando Disney e Marvel siano sembrate parecchio riluttanti a rilasciare il film in streaming,.alla fine l’atteggiamento delle due compagnie è cambiato e Black Widow avrà un lancio ibrido questa estate.

La Disney ha quindi annunciato ufficialmente che Black Widow è stato posticipato al 9 luglio 2021,.in uscita sia in sala che su Disney+ in contemporanea. Marvel inoltre ha rilasciato un nuovo poster che vede protagonista la Vedova Nera di Scarlett Johansson. Potete vedere il poster nel tweet qui di seguito:

Black Widow arriverà nei cinema e su Disney+, in Premier Access con costi aggiuntivi, a partire dal 9 luglio.

Il cast del film vedrà coinvolti Scarlett Johansson nel ruolo di Vedova Nera/Natasha RomanoffDavid Harbour nei panni di Alexei Shostakov/Red GuardianFlorence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, O-T Fagbenle nei panni di Mason e Rachel Weisz in quelli di MelinaRobert Downey Jr. e William Hurt riprenderanno rispettivamente i ruoli di Tony Stark/Iron Man Thaddeus Ross.

E voi cosa pensate? Quali aspettative avete per questo primo film Marvel della Fase 4? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui