L’attore simbolo del Marvel Cinematic Universe Robert Downey Jr ha recentemente festeggiato il suo compleanno e diversi membri del cast e della troupe che lo hanno accompagnato a partire dal 2008 lo hanno salutato sui social media.

boostgrammer

L’attore ha interpretato per la prima volta Tony Stark in Iron Man di Jon Favreau. Da allora l’attore è stato un punto fermo nell’universo per l’intera Infinity Saga, finché non ha concluso il suo arco narrativo in Avengers: Endgame.

Oltre ai suoi film da solista, Robert Downey Jr. è apparso nei film corali Avengers, in Captain America: Civil War e Spider-Man: Homecoming.

Il 56° compleanno di Robert Downey Jr. è stato quindi celebrato da numerosi attori del Marvel Cinematic Universe, come potete vedere dai post di Instagram qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robert Downey Jr. Official (@robertdowneyjr)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mark Ruffalo (@markruffalo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Sebbene Iron Man non faccia più parte nel franchise dopo la sua morte eroica in Avengers: Endgame, la sua presenza incombe ancora nel Marvel Cinematic Universe. Una delle prossime serie Disney+ sarò infatti Armor Wars con War Machine e Ironheart che introdurrà Riri Williams, successore di Tony Stark nei fumetti. Entrambi le serie approfondiranno l’eredità lasciata dal genio, miliardario, playboy e filantropo.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui