Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo trailer di Fast & Furious 9. A seguito di una serie di ritardi significativi dovuti alla pandemia di COVID-19, l’ultimo capitolo del celebre franchise a tema automobilistico con protagonista Vin Diesel è ora previsto per il rilascio in sala il 25 giugno 2021, mentre in Italia arriverà dal 12 luglio 2021. È inoltre prevista una prima mondiale a maggio in Corea del Sud.

boostgrammer

Il film sarebbe dovuto uscire due anni fa, visto che l’originale data di rilascio era fissata per 9 aprile 2019. In seguito, la pellicola ha subito ulteriori ritardi, prima rinviato al 22 maggio 2020, poi al 2 aprile 2021 e in seguito al 28 maggio 2021.

Fast & Furious 9 metterà Dominic Toretto contro il fratello Jakob, il quale sarà il principale antagonista della trama. Jakob sarà inoltre sostenuto dalla cyberterrorista Cipher, la quale è stata introdotta per la prima volta in Fast & Furious 8. Potete trovare il suddetto trailer qui di seguito:

A parte i soliti membri della “familia”, nel film rivedremo vecchi alleati di Dominic tra cui Han, creduto morto dopo gli eventi di The Fast and the Furious: Tokyo Drift. Oltre alle spettacolari (ed esagerate) scene d’azione e il ritorno di Han, in questo trailer vediamo Tej e Roman vestiti come astronauti che guidano un’auto dotata di propulsori a razzo. Questo potrebbe essere un suggerimento del fatto che i protagonisti potrebbero persino andare nello spazio.

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo trailer di Fast & Furious 9? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui