Marvel Studios ha recentemente svelato il primo trailer ufficiale di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, nuovo film appartenente al Marvel Cinematic Universe. Annunciato originariamente al San Diego Comic-Con 2019, dove è stato confermato che Simu Liu era stato scelto per il ruolo del protagonista Shang-Chi, il film era inizialmente previsto per l’uscita a febbraio del 2021.

boostgrammer

Come ormai saprete, però, la pandemia di COVID-19 ha causato numerosi ritardi su tutta la lista della Fase 4 dell’MCU, facendo quindi slittare il film al 3 settembre. La produzione di Shang-Chi era anche stata interrotta a causa della diffusione del Coronavirus in Australia, dove è stato girato il film Marvel. Le riprese sono terminate nell’ottobre del 2020.

Diretto da Destin Daniel Cretton, il cast del film vede coinvolti: Simu Liu (Shang-Chi), Tony Leung Chiu-Wai (Wenwu), Awkwafina (Katy), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Meng’er Zhang (Xialing), Ronny Chieng (Jon Jon), Fala Chen (Jiang Li) e Florian Munteanu (Razor Fist).

Il trailer in questione, che potete trovare qui di seguito, ci dà un primo sguardo sull’ambientazione, l’aspetto dei personaggi e su quello che sarà il vero Mandarino del Marvel Cinematico Universe:

Di seguiti potete trovarlo anche con il doppiaggio in italiano:

Questo primo teaser trailer è stato rilasciato il giorno del compleanno di Liu. Infatti l’attore oggi, 19 aprile 2021, compie 32 anni!

E voi, cosa ne pensate di questo primo trailer di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui