Andrew Garfield, in una recente dichiarazione, ha lasciato la porta aperta per quanto riguarda la possibilità di tornare in Spider-Man: No Way Home. Interprete del tessiragnatela nella serie The Amazing Spider-Man di Marc Webb, è stato il successore di Tobey Maguire il quale ha recitato nella trilogia di Sam Raimi negli anni 2000. La saga con protagonista Garfield è stata.però interrotto dopo due film, nonostante i piani iniziali per altri.
Nel prossimo Spider-Man con protagonista Tom Holland, che esiste nell’MCU, voci insistenti suggeriscono il possibile arrivo del multiverso. Diretto da Jon Watts, Spider-Man: No Way Home vedrà il ritorno dell’Electro di Jamie Foxx da The Amazing Spider-Man 2 e del Doc Ock di Alfred Molina, da Spider-Man 2.
Vista la presenza degli attori e personaggi sopracitati, si suppone che anche le precedenti versioni cinematografiche del personaggio possano tornare nel nuovo film con Tom Holland. Seppur Garfield in precedenza abbia negato una sua apparizione, adesso pare aver leggermente cambiato versione.
Parlando con Access gli è stato chiesto ancora una volta della possibilità che lui appaia in Spider-Man: No Way Home, e nonostante abbia confermato nuovamente che non ci sono stati discorsi ufficiali in tal senso, ha concluso con “mai dire mai“. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni:
#AndrewGarfield on #SpiderMan rumors: "Never say never." pic.twitter.com/uCTale4lma
— Access (@accessonline) May 5, 2021
Ho sentito tutte le voci e tutto il resto, sinceramente credo sia una bellissima idea. In quanto fan, in quanto semplice fan, posso dire che è una grande idea. Per quanto però non sopporti avere la responsabilità di deludere le persone, devo dire che non mi è stato chiesto nulla. ma insomma… mai dire mai.
Il franchise targato Marvel Studios è noto per essere parecchio riservato per quanto concerne la trama dei vari prodotti, e il potenziale coinvolgimento di Garfield (e Maguire) potrebbe rimanere celato almeno fino al rilascio del primo trailer ufficiale, se dovesse avvenire.
Il terzo capitolo dedicato all’Uomo Ragno di Tom Holland sarà diretto dal regista Jon Watts,.il quale ha già lavorato a Homecoming e Far From Home. Nel cast, oltre ai già citati Tom Holland, Jamie Foxx e Alfred Molina torneranno Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Tony Revolori e Benedict Cumberbatch. La produzione del film sarà nuovamente affidata a Kevin Feige ed Amy Pascal.
Spider-Man 3 arriverà al cinema il 17 dicembre 2021 e vedrà il ritorno di Tom Holland nei panni dell’arrampicamuri. E voi, cosa ne pensate? Credete che vedremo nuovamente le precedenti iterazioni cinematografiche dell’Uomo Ragno? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!