Jennifer Aniston e David Schwimmer provavano un sentimento reciproco durante le prime stagioni di Friends. I due attori hanno interpretato rispettivamente Rachel e Ross per 10 anni fino alla fine dello show nel 2004,.dove alla fine i loro personaggi si sono riconciliati. Aniston Schwimmer relazione
Stando ad una recente rivelazione, i due erano innamorati l’uno dell’altra così come i loro personaggi,.ma non sono mai andati oltre il semplice sentimento reciproco.
Dire che la storia d’amore tra Ross e Rachel in Friends è stata tumultuosa sarebbe un eufemismo. Nonostante i sentimenti reciproci, vedere i due insieme è stato parecchio arduo.
Per anni Ross ha amato la ragazza, ma non ha mai avuto il coraggio di confessare i propri sentimenti. Quando però nella seconda stagione i due si sono messi insieme, una serie di eventi ha minato la loro relazione, compromettendola quasi irrimediabilmente.
Durante la reunion di Friends targata HBO Max, il presentatore James Corden ha chiesto ai sei attori protagonisti della sitcom se ci fossero state della relazioni tra di loro fuori dal set, il che ha portato la Aniston ad ammettere di provare, ricambiati, per Schwimmer.
Sfortunatamente, il tempismo non era dalla loro visto che uno di loro era sempre impegnato in una relazione quando l’altro non lo era e semplicemente “non hanno mai attraversato quel confine“.
La loro co-protagonista Courteney Cox ha a quel punto sollevato un punto: sarebbe stato difficile per Aniston e Schwimmer continuare a lavorare su Friends se la relazione romantica si fosse rivelata un fallimento.
Le storie d’amore dalla vita reale non sono insolite poiché molte star di Hollywood si incontrano sul sete e si innamorano. Data la situazione sullo schermo in cui si trovavano Ross e Rachel in quel momento, non sarebbe stato difficile per le star di Friends sviluppare un’attrazione reciproca.
Nonostante questo però, stando alle loro dichiarazioni non si è mai raggiunto un certo confine,.cosa che ha di certo aiutato sia la loro performance sul set che le il loro privato.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!