Sean Bean ha recentemente espresso la propria opinione circa il discusso finale di Game of Thrones. Prima del grande successo della serie su HBO, Bean era noto per aver interpretato un altro valoroso guerriero, ovvero Boromir, in un altro adattamento molto popolare di una serie di romanzi fantasy, ossia Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello.
Un decennio dopo, Bean ha ricoperto il ruolo di Lord Eddard Stark nell’adattamento televisivo targato HBO della serie de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin. Bean ha interpretato il personaggio nella prima stagione di Game of Thrones prima della sua morte nell’episodio 9.
Parlando con The Times, a Bean è stato.chiesto se pensava che la decisione di Sansa Stark di rendere il Nord indipendente fosse parallela al quanto avvenuto con la scissione tra Regno Unito e l’Unione Europea, ma l’attore ha ammesso di aver smesso di seguire lo show proprio dopo la morte prematura del suo personaggio. Quando gli è stato chiesto se avesse visto il finale dello show, Bean ha risposto semplicemente: “No. Cos’è successo?”
L’intervistatore ha quindi rivelato il finale di serie all’attore, incluso Bran Stark che diventa Re dei Sei Regni e Sansa che assume il ruolo di Regina del Nord. Alla ricerca di maggiori dettagli, Bean ha detto: “Quindi Winterfell è diventato indipendente? Oh, buon per loro“.
Per molti potrebbe essere una sorpresa che Bean non abbia continuato a seguire Game of Thrones,.ma è un attore incredibilmente impegnato che probabilmente non ha tempo da investire il proprio tempo in otto stagioni. Anzi, capita molto spesso che gli attori nemmeno riguardino le proprie performance attoriale o più in generale i prodotti nei quali recitano.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!