Nelle ultime ore è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Halloween Kills. Michael Myers è diventato un nome familiare alla fine degli anni ’70 grazie all’iconico Halloween di John Carpenter. Mentre i sequel non sono riusciti a raggiungere lo stesso livello di successo di critica, la Blumhouse ha riavviato il franchise nel 2018 con l’Halloween di David Gordon Green, il quale si svolge 40 anni dopo il film originale. Con il film elogiato da fan e critica, la Universal ha dato il via libera per due sequel: Halloween Kills e Halloween Ends.
Originariamente Halloween Kills doveva uscire nell’ottobre 2020, ma la pandemia di Coronavirus ha costretto la Universal a rimandare il film di un anno intero. Questo ottobre si sta avvicinando rapidamente, ma finora sono stati pubblicati solo alcuni teaser trailer di Halloween Kills e alcune immagini ufficiali.
Il primo trailer ufficiale di Halloween Kills è stato rilasciato nelle ultime ore da Universal. Il trailer in questione mostra Michael che uccide un gruppo di vigili del fuoco prima che l’intera città inizi a dargli la caccia. La fine del trailer anticipa anche che Michael verrà smascherato. Potete dare un’occhiata al suddetto trailer qui sotto:
Halloween Kills, dodicesimo film della serie di Halloween, verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 ottobre 2021, mentre in quelle statunitensi dal 15 ottobre dello stesso anno.
Il film vedrà nel cast Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak, Will Patton, Anthony Michael Hall, Kyle Richards, Robert Longstreet, Nancy Stephens e Charles Cyphers
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!