Netflix ha dato ufficialmente alla seconda stagione di The Witcher. La serie fantasy live-action vede Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia ed è tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski, resi popolari dagli omonimi videogiochi.

boostgrammer

Nonostante il successo della serie, i tempi di attesa per l’arrivo della seconda stagione si sono allungati a causa della pandemia di COVID-19. The Witcher ha infatti subito diverse pause durante riprese, questo anche a causa dell’infortunio di Henry Cavill.

Durante il WitcherCon, Netflix ha annunciato ufficialmente la data di uscita della seconda stagione di The Witcher. Tutti i nuovi episodi debutteranno sulla piattaforma streaming il 17 dicembre. L’annuncio è stato accompagnato da una nuova immagine promozionale con Geralt e Ciri, come potete vedere qui di seguito:

The Witcher seconda stagione

L’uscita fissata a dicembre 2021 per la seconda stagione di The Witcher non è troppo sorprendente considerando quanto sia diventata popolare la prima durante la medesima finestra.

Ora che la data di uscita della seconda stagione di The Witcher è stata.confermata, si spera che non passi molto tempo prima che Netflix rilasci il primo trailer ufficiale per dare ai fan e al pubblico un primo assaggio di ciò che ci aspetta.

La season two di The Witcher sarà composta da otto episodi e oltre al già citato Henry Cavill rivedrà nel cast Anya Chalotra e Feya Allan.

Diversi nuovi attori si uniranno al cast, tra cui Kristofer Hivju (che ha interpretato Tormoud in Game of Thrones) nei panni di Nivellen. Dopo la grande popolarità della prima stagione di The Witcher nel 2019, Netflix ha anche annunciato una serie prequel live-action di sei episodi intitolata Blood Origin e un film d’animazione.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui