La star di Stranger Things, David Harbour ha recentemente affermato che la quarta stagione della serie targata Netflix rivelerà un importante segreto sul passato di Hopper.

boostgrammer

L’attesissimo quarto capitolo della serie fantascientifica/horror di Netflix ambientata negli anni ’80 è attesa ormai da diversi anni. Sebbene non sia stata ancora annunciata alcuna data di uscita ufficiale, sembra improbabile che la nuova stagione arrivi prima della fine del 2021.

Sin dalla prima stagione di Stranger Things, Hopper è stato uno dei personaggi preferiti dai fan. Nel corso del tempo, il suo passato è stato.svelato pezzo per pezzo. Il matrimonio di Hopper, per esempio, andò in pezzi dopo che sua figlia, Sara, si ammalò di cancro da bambina e alla fine morì.

Fino agli eventi della prima stagione dello show, Hopper vive un’esistenza in gran parte isolata e solitaria, annegando il suo dolore e la sua depressione dell’alcool mentre cerca di tenere in ordine il dipartimento di polizia di Hawkins.

Secondo Harbour, i fan possono aspettarsi nuove grandi rivelazioni sul suo personaggio nella stagione 4 di Stranger Things, incluso un enorme segreto che lui e i creatori dello show hanno mantenuto per anni, come svelato durante una recente intervista rilasciata a Entertainment Tonight:

Sveleremo molti punti del suo passato che abbiamo solo accennato in questi anni. C’è una cosa che sarà molto importante in questa stagione che conosco dal primo fotogramma della prima stagione. E noi, io e i Duffer [i creatori della serie, n.d.R], ci sedevamo e speculavamo su quanto sarebbe stato bello.

È così soddisfacente avere un’idea cinque anni prima e dire: “Questa è la stagione in cui sveleremo questo segreto”. Ci piacerebbe svelarlo finalmente, ed è davvero bello.

È possibile che il grande segreto di Hopper sia legato al suo periodo nell’esercito americano durante la guerra del Vietnam. Quella parte della vita del personaggio è stata accennata solo brevemente e mai in modo approfondito.

Oltre alla sua storia militare, molte altre cose potrebbero essere rivelate su Hopper nella quarta stagione di Stranger Things. La maggior parte della sua vita rimane ancora oggi un mistero a parte il suo periodo da padre, la sua storia adolescenziale con Joyce Byers e gli eventi narrati nella serie.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui