Il titolo ufficiale di Matrix 4 è stato ufficialmente svelato e sarà The Matrix Resurrections. Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Neo e Trinity, personaggi morti entrambi alla fine della trilogia originale.

boostgrammer

I dettagli della trama che circondano il loro grande ritorno rimangono attualmente nascosti, ma è stato.ampiamente ipotizzato che il titolo Resurrections, di cui si vociferava già da tempo, alludesse alla loro ricomparsa. Lana Wachowski tornerà per dirigere il prossimo sequel, ma questa volta farà da sola: la trilogia originale è stata.diretta da Lana insieme a sua sorella, Lilly Wachowski.

Anche Jada Pinkett Smith tornerà in Matrix 4 nei panni di Niobe e lei, Reeves e Moss saranno affiancati da una sfilza di volti nuovi, ossia Neil Patrick Harris, Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Priyanka Chopra e Christina Ricci.

Il film debutterà nelle sale e su HBO Max questo dicembre, 18 anni dopo che la trilogia si è conclusa con The Matrix Revolutions. Nonostante il fatto che molti abbiano ritenuto che i due film finali, Reloaded e Revolutions, non reggessero il confronto rispetto al film originale, l’attesa per il sequel rimane comunque alta.

Come accennato in precedenza, Resurrections suggerisce sicuramente il ritorno di Neo e Trinity nel titolo Matrix, anche se tale sottotitolo potrebbe riferirsi anche ad altro.

Il primo trailer di The Matrix 4 che è stato.mostrato al CinemaCon e ha visto protagonista la coppia di nuovo in vita nella simulazione. I due, in qualche modo, potrebbero nuovamente riunirsi nella lotta contro le macchine.

A pochi mesi dall’uscita di The Matrix Resurrections nei cinema e su HBO Max, il pubblico può aspettarsi che il suddetto trailer possa essere mostrato a tutti nel prossimo mese.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Matrix 4 titolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui