È arrivato il primo trailer ufficiale di Resident Evil: Welcome to Raccoon City, film tratto dall’omonima serie di giochi horror targata Capcom.

boostgrammer

Il franchise di Resident Evil ha già avuto una sua parentesi al cinema con la saga che ha visto protagonista Milla Jovovich per tutti e sei film della quale era composta. Nonostante il successo commerciale dei suddetti film, che hanno incassato complessivamente oltre un miliardo di dollari al botteghino, essi sono stati.criticati da critica e pubblico sia per la loro qualità che per la poca aderenza con il materiale originale.

Welcome to Raccoon City si prefissa quindi il compito sta di correggere questo problema con un adattamento accurato del gioco che seguirà la trama dei primi due capitoli della serie.

Kaya Scodelario reciterà nei panni di Claire Redfield al fianco di Robbie Amell nei panni di suo fratello Chris. A loro si uniranno Avan Jogia nei panni di Leon S. Kennedy, Lily Gao nei panni di Ada Wong e Hannah John-Kammen nei panni di Jill Valentine, tutti personaggi chiave dei giochi. Welcome to Raccoon City è diretto da Johannes Roberts.

Il trailer di Resident Evil: Welcome to Raccoon City vede Claire Redfield intenzionata a smascherare l’Umbrella, azienda che ha dato origine al virus che tramuta le persone in zombi. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito, sia in lingua originale che con l’adattamento italiano:

Resident Evil: Welcome to Raccoon City uscirà nelle sale americane il 24 novembre di quest’anno, quindi tra poco più di un mese. Questo significa che la campagna marketing verrà concentrata in queste poche settimane. Per quanto concerne la data di uscita in Italia non è ancora stata fissata una data di uscita.

E voi cosa pensate di questo primo trailer ufficiale di Resident Evil: Welcome to Raccoon City? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui