Durante il DC FanDome 2021, sono state finalmente svelate delle prime immagini di Dwayne Johnson nei panni di Black Adam nell’omonimo film targato DC.

boostgrammer

Black Adam è un film DC che è stato a lungo in lavorazione, con l’attore Dwayne Johnson che è interessato al progetto dal lontano 2008.

Dopo diversi ritardi di produzione, le riprese del film sono iniziate all’inizio di quest’anno con Jaume Collet-Serra in cabina di regia. Il resto del cast del film è composto da attorini del calibro di Noah Centineo, Aldis Hodge, Quintessa Swindell e Pierce Brosnan.

Attualmente previsto per il 29 luglio 2022, Black Adam viene pubblicizzato come un punto di svolta per l’intero DC Extended Universe. Sebbene il personaggio sia principalmente un cattivo nei fumetti, In queste reincarnazione cinematografica il Black Adam di Johnson dovrebbe essere un antieroe.

L’attore ha ripetutamente definito Black Adam una delle figure più potenti dell’universo DC e ha anticipato il suo tanto atteso debutto attraverso innumerevoli post sui social media.

Il trailer

Sabato, al DC FanDome 2021, il costume completo del Black Adam di Johnson è stato finalmente mostrato tramite una breve clip. Johnson era presente durante l’evento proprio per svelare queste prime immagini di Black Adam. In un momento cruciale della sequenza, Black Adam si alza in aria, dando così ai fan il primo sguardo dettagliato al suo costume. Potete trovare il suddetto video qui di seguito:

La figura da antieroe del personaggio si evince da come Black Adam uccida quello che sembra essere un soldato o un mercenario, e la cosa stupisce visto che l’attore in genere ha sempre interpretato personaggi positivi durante la sua carriera cinematografica.

E voi cosa ne pensate di queste prime immagini di Dwayne Johnson nei panni di Black Adam? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui