I due attori della serie cult, Kit Harington e Rose Leslie, nella finzione erano una coppia ma si sono innamorati davvero. E dopo cinque anni hanno deciso di sposarsi. Game Thrones sposi Ygritte Snow

boostgrammer

Dalle lande desolate e sanguinose all’altare coperto di fiori d’arancio. È questo il futuro di Jon Snow e Ygritte, i due protagonisti di Game of Thrones, ovvero gli attori Kit Harington e Rose Leslie, che hanno annunciato il matrimonio. Dopo cinque anni di fidanzamento, la grande decisione: “Non hanno ancora fissato una data ma hanno confidato a famigliari e amici intimi che intendono sposarsi”, scrive il tabloid britannico Sun. Game Thrones sposi Ygritte Snow

Game Thrones sposi Ygritte Snow

2012: sul set di Game of Thrones, la serie tv più fortunata e premiata di sempre, si sono conosciuti e innamorati mentre erano impegnati a girare la seconda stagione. Lei interpreta Ygritte, una giovane donna del temibile popolo dei Bruti che diventa l’amante di Jon Snow.

Snow, tra i più amati personaggi dell’epopea fantastica nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin, è il figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen, principe di Roccia del Drago e legittimo erede del Trono di Spade ma, fin dagli esordi, è presentato come il ‘bastardo’ della famiglia di Lord Eddard Stark. Probabilmente – nella finzione – Ygritte era a conoscenza dell’origine dei Snow: la frase-tormentone che lei gli ripete è “tu non sai niente, Jon Snow”. Dal set alla vita reale il passo è stato breve: Harington e Leslie, entrambi 30 anni, si innamorano sul serio.

La loro relazione è stata tenuta segreta per diversi anni prima di essere confermata dagli attori: dopo essere stati paparazzati, nell’estate del 2015, durante una vacanza in Puglia, Harington e Leslie sono usciti allo scoperto. Deponendo le armi davanti al popolo di Game of Thrones.

Per saperne di più continuate a seguirci su Cinemondium.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui