ATTENZIONE, DA QUI IN AVANTI POSSIBILI SPOILER. Un recente leak sembra confermare non solo la presenza di Tobey Maguire ed Andrew Gardfield in Spider-Man: No Way Home, entrambi di nuovo nelle vesti di Spider-Man,.ma anche il ritorno di Charlie Cox come Matt Murdock/Daredevil.

boostgrammer

Il rumor in questione proviene da John Campea, cineblogger autore del “The John Campea Show“ che ha postato con tanto di trademark due foto estrapolate dal nuovo film con Tom Holland.

Nella prima foto vediamo i tre Spider-Men smascherati, nella seconda invece vediamo Charlie Cox/Matt Murdock a colloquio con il Peter di Tom Holland,.Happy Hogan e una donna di spalle, la quale è probabilmente Zia May. Potete vedere le foto in questione qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da im vengeance (@wayneboxoffice)

Le foto sembrerebbero essere autentiche, ma non essendo materiale ufficiale ci riserviamo il beneficio del dubbio in attesa di news rilasciate da Marvel Studios e Sony.

La trama del film sarà incentrata sul multiverso e vedrà il ritorno di Doc Ock (Alfred Molina), Green Goblin, Electro (Jamie Foxx) e altri villain ancora da ufficializzare.

Il terzo capitolo dedicato all’Uomo Ragno di Tom Holland sarà diretto dal regista Jon Watts, il quale ha già lavorato ad Homecoming e Far From Home. La produzione del film sarà nuovamente affidata a Kevin Feige ed Amy Pascal.

Oltre a Tom Holland, nel film rivedremo Zendaya come MJ,.Jacob Batalon come Ned Leeds e Marisa Tomei come zia May. Benedict Cumberbatch sarà parte del cast di nuovo nei panni di Doctor Strange. La presenza di Willem Dafoe come Green Goblin invece deve essere ancora confermata ufficialmente.

Spider-Man: No Way Home arriverà al cinema il 17 dicembre 2021 sul suolo americano. E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui