La Casa di Carta è una delle serie tv di più gande successo della piattaforma Netflix. Giunta alla sua terza e ultima stagione, si concluderà il 3 novembre con la quinta e ultima parte dello show.Spin off Berlino
Finalmente sapremo chi riuscirà ad uscire vivo dalla Banca di Spagna, chi altri morirà e come si concluderà questa rapina che ci ha tenuti a lungo incollati davanti al piccolo schermo.
Ma mentre la serie tv sta per giungere al suo capitolo finale, Netflix pensa già al futuro e fa un annuncio che sicuramente renderà i fan de La Casa di Carta entusiasti: ci sarà uno spin-off sul personaggio di Berlino.
Lo spin-off su BerlinoSpin off Berlino
Berlino, interpretato dall’attore Pedro Alonso, è stato uno dei principali protagonisti de La Casa di Carta, fratello del Professore con il quale ha progettato le due rapine, ma che ci ha lasciati dolorosamente nella seconda parte della prima stagione.
Questo però non ha impedito ai produttori di rinunciare al personaggio di Berlino, anzi hanno trovato il modo di farlo tornare nella terza stagione con tutta una serie di flashback a lui dedicati.Spin off Berlino
Adesso arriva la notizia che al personaggio di Berlino sarà dedicato un intero spin-off che uscirà nel 2023. Non si sa nient’altro, ma quasi sicuramente si tratterà di un prequel della Casa di Carta.
Qualche assaggio di Berlino prima delle due rapine alla Zecca di Stato e alla Banca di Spagna ci è stata data nel corso dei vari flashback. Soprattutto nella prima parte della terza stagione abbiamo visto qualcosa della vita di Berlino e del suo rapporto con il figlio Rafael che riesce a coinvolgere in una rapina in Danimarca. Quindi non è escluso che possa ritornare anche il personaggio di Rafael, interpretato dall’attore Patrick Criado.
Accanto a lui potremo anche ritrovare Tatiana (Diana Gòme, moglie di Berlino e Marsiglia, interpretato da Luka Peros, anch’essi coinvolti nella rapina in Danimarca insieme a Rafael e allo stesso Berlino.
Ancora nulla è certo! Netflix, in vista della conclusione della serie tv, mantiene ancora il massimo riserbo per non rovinarci eventuali colpi di scena, ma siamo sicuri che ben presto fornirà ulteriori dettagli sullo spin-off su Berlino. Spin off Berlino
Non rimane ce goderci il finale di stagione de La Casa di Carta e aspettare ulteriori notizie sulla serie incentrata sul personaggio di Berlino. Continuate a seguirci su Cinemondium.