Il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che se Daredevil dovesse tornare nel Marvel Cinematic Universe, sarà Charlie Cox ad interpretare nuovamente il personaggio.
Charlie Cox è apparso per la prima volta nei panni dell’uomo senza paura nella prima stagione di Daredevil di Netflix nel 2015. L’attore ha continuato a interpretare il personaggio per tre stagioni ed è apparso anche nella serie spin-off, The Defenders.
Sebbene inizialmente le serie Netflix fossero canoniche con l’MCU, in un secondo momento questi prodotti sono stati de-canonizzati da Marvel stessa.
Come ormai saprete, a fine 2018, gran parte delle serie targate Marvel/Netflix sono state cancellate. Le prime vittime furono Luke Cage e Iron Fist, poi toccò alla ben più amata e apprezzata serie di Daredevil. Infine, anche Jessica Jones e The Punisher non vennero.rinnovate da Netflix, mettendo quindi la parola fine alla collaborazione con Marvel.
In una recente intervista con Cinemablend, Kevin Feige ha confermato che l’MCU riporterà Charlie Cox nei panni di Daredevil se dovesse essere deciso di introdurre nuovamente il personaggio. Va sottolineato che Cox non è stato.ufficialmente confermato nel Marvel Cinematic Universe, ma che se il personaggio dovesse ritornare sarà nuovamente interpretato da lui:
Se dovessi vedere Daredevil nei prossimi progetti, Charlie Cox sarebbe l’attore che interpreterà Daredevil. Resta da vedere dove lo vedremo, come lo vedremo e quando lo vedremo.
Secondo alcune voci, Cox potrebbe apparire in Spider-Man: No Way Home per rappresentare Peter Parker in qualità di avvocato dopo che la sua identità è stata rivelata da Mysterio.
Il progetto più imminente in cui Cox potrebbe apparire o anche solo essere citato è Hawkeye, poiché secondo alcune teorie nella serie Disney+ con Jeremy Renner potrebbe essere introdotto il Kingpin di Vincent D’Onofrio, villain principale della serie Netflix dedicata a Daredevil.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!