La Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Animali Fantastici: I Segreti di Silente, il quale che offre una visione più approfondita di questo terzo capitolo della serie prequel di Harry Potter.
Il veterano del franchise David Yates è ancora una volta al timone con una sceneggiatura firmata da J.K. Rowling e Steve Kloves. Animali Fantastici: I Segreti di Silente riprende alcuni anni dopo gli eventi del suo predecessore nel periodo che ha preceduto il coinvolgimento del mondo dei maghi nella seconda guerra mondiale e vedrà Silente affidare a Newt Scamander e ai suoi amici una missione che porterà loro ad affrontare mago oscuro Gellert Grindelwald e il suo esercito in crescita.
Eddie Redmayne guida ancora una volta il cast insieme a Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Callum Turner,.William Nadylam, Poppy Corby-Tuech, Jessica Williams e Jude Law.
Il film vedrà un grande cambiamento nel suo cast con l’introduzione di Mads Mikkelsen nel franchise come Grindelwald, il quale sostituirà Johnny Depp per via delle cause legali con Amber Heard. A seguito dei ritardi dovuti alla pandemia in corso, le riprese di Animali Fantastici: I Segreti di Silente sono iniziate a settembre 2020 per poi concludersi a febbraio 2021.
A pochi mesi dall’arrivo del film, la Warner Bros. ha rivelato il primo trailer ufficiale di Animali Fantastici: I Segreti di Silente. Il video offre uno sguardo più approfondito sulla pericolosa missione che Newt e i suoi amici intraprendono, oltre mostrarci nel dettaglio il Grindelwald di Mikkelsen. Potete trovare il trailer quindi di seguito, sia con il doppiaggio in italiano che in lingua originale:
I segreti di Silente uscirà il 22 aprile 2022, in anticipo rispetto alla data precedentemente fissata, ossia il 15 luglio dello stesso anno. Animali Fantastici 3 era programmato per arrivare nei cinema quest’autunno, ma importanti cambiamenti al cast e problemi di produzione causati dalla pandemia di Coronavirus hanno spinto la produzione a rinviarlo al 2022.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!