Un terzo trailer di The Batman mostra nuove immagini con Catwoman e il Cavaliere Oscuro, oltre a rivelare di più sul piano dell’Enigmista, incluso il suo tentativo di far saltare in aria Gotham.
Robert Pattinson interpreterà il ruolo di Bruce Wayne nel film del 2022 diretto da Matt Reeves. L’attore sarà affiancato da Zoë Kravitz come Selina Kyle/Catwoman, Jeffrey Wright come Commissario Jim Gordon, Colin Farrell come Pinguino e Paul Dano come l’Enigmista.
The Batman seguirà i primi anni di attività di Bruce Wayne come vigilante nella sua lotta al crimine in quel di Gotham e si svolgerà al di fuori della continuità principale del DCEU.
L’anno scorso, il primo trailer di The Batman è stato rivelato al DC FanDome e da allora il film ha subito diversi ritardi, venendo infine posticipato al 3 marzo 2022 quando la produzione ha terminato le riprese all’inizio di quest’anno.
Ora, Warner Bros. ha presentato il terzo trailer di The Batman il quale contiene molte sequenze inedite. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito:
Se le motivazioni dell’Enigmista – e la loro connessione con la famiglia di Bruce Wayne – sono ancora sconosciute, il suo obiettivo generale è stato.chiarito. L’Enigmista vuole distruggere Gotham e al suo seguito ha un devoto esercito di seguaci.
Ci sono anche molte sequenze di Catwoman e Batman che combattono contro questi scagnozzi, il che mette in evidenza un altro componente importante del trailer. Ci sono alcune fasi nel trailer dove i due si affrontano, ma è chiaro che Catwoman e Bruce Wayne formeranno una sorta di alleanza ad un certo punto del film.
E voi cosa ne pensate di questo terzo trailer ufficiale di The Batman? Quali aspettative avete per questo nuovo film dedicato al Crociato Incappucciato? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!