Peacock ha recentemente presentato il trailer ufficiale di Bel-Air offrendo il primo sguardo al reboot della sitcom con protagonista Will Smith.

boostgrammer

La serie originale andò in onda dal 1990 al 1996 sulla NBC e vedeva Smith nei panni di un adolescente nato e cresciuto a West Philadelphia che veniva spedito nel quartiere di Los Angeles a vivere con i suoi ricchi zii. Will deve quindi imparare a trovare un equilibrio tra il rimanere fedele alle sue radici e adattarsi al nuovo stile di vita.

Lo sviluppo di questo reboot di Willy, il principe di Bel-Air è iniziato a metà del 2020 dopo che lo sceneggiatore/regista Morgan Cooper produsse un finto trailer di una drammatica rivisitazione dello show, pubblicandolo poi su YouTube nel 2019.

Peacock ha in seguito ottenuto ufficialmente i diritti, ordinando due stagioni, con la produzione avviata nel 2021. Jabbari Banks ricoprirà il ruolo che un tempo fu di Will Smith con al proprio fianco Adrian Holmes, Cassandra Freeman, Olly Sholotan, Coco Jones, Akira Akbar e Jimmy Akingbola.

A un mese dalla premiere della serie, Peacock ha rilasciato il trailer ufficiale di Bel-Air. Il video offre una prima occhiata alla trama della serie, inclusi alcuni dettagli sul passato problematico del protagonista a Philadelphia. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito:

Il trailer ufficiale di Bel-Air è sicuramente in linea con il finto trailer prodotto da Cooper da cui tale riavvio trae molta ispirazione,.stabilendo un approccio molto più drammatico rispetto al materiale originale.

Nonostante la sitcom originale avesse ovviamente intenti comici, non era priva di temi di radice puramente drammatica, come il rapporto tra il protagonista e il padre assente. Solo il tempo dirà cos’ha in serbo per noi Bel-Air, la quale debutterà in anteprima su Peacock il 13 febbraio.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui