Netflix ha recentemente rivelato che la stagione 4 di Stranger Things sarà presentata ufficialmente in anteprima il 27 maggio dopo una pausa di quasi tre anni dalla terza stagione e sarà divisa in due parti.
Creata dai Duffer Brothers, la serie horror di fantascienza è incentrata sulla città immaginaria di Hawkins, nell’Indiana, negli anni ’80,.mentre viene attaccata da una varietà di minacce soprannaturali a causa di alcuni esperimenti governativi condotti nell’area. Stranger Things ruota principalmente attorno a Mike Wheeler e ai suoi amici quando incontrano Undici, una ragazzina dotata di poteri psicocinetici scappata da un laboratorio. Il gruppo sarà chiamato ad affrontare creature proveniente da una dimensione alternativa nota come Sottosopra.
Dopo un’attesa di quasi tre anni, Netflix ha rivelato la data di uscita della stagione 4 di Stranger Things, fissata per il 27 maggio 2022. La piattaforma ha anche rivelato che la nuova stagione dello show sarà divisa in due parti,.con la seconda metà degli episodi in uscita cinque settimane dopo, ossia l’1 luglio. Le riprese della stagione 4 di Stranger Things erano originariamente previste per l’inizio del 2020 ma sono state.interrotte a più riprese a causa della pandemia di COVID-19.
L’annuncio della data di uscita della stagione 4 di Stranger Things arriva pochi mesi dopo che il primo trailer ufficiale aveva confermato che la serie avrebbe visto la luce nell’estate 2022. Sebbene la serie si sia rivelata una delle più amate tra quelle proposte da Netflix, la pausa di tre anni potrebbe aver allontanato alcuni fan. Netflix nel mentre ha proposto altre serie che hanno stabilito numerosi record di visualizzazioni, tra cui The Witcher, Bridgerton e Squid Game. Solo il tempo ci dirà quanto Stranger Things sia rimasto nel cuore dei fan.
Finn Wolfhard e Millie Bobby Brown guidano il cast di Stranger Things insieme a Winona Ryder, David Harbour, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Cara Buono, Dacre Montgomery e Maya Hawke.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!