Amazon ha recentemente rilasciato il primo trailer ufficiale della stagione 3 di The Boys, la serie esclusiva Prime Video.
La serie ha debuttato nel 2019 ed è basata sull’omonima serie di fumetti ideata da Garth Ennis e Darick Robertson. Con il lancio della stagione 2 di The Boys nel 2020, la serie ha ottenuto un picco di popolarità grazie alla decisione di Amazon di pubblicare gli episodi a cadenza settimanale.
Ciò, insieme alla sua interpretazione irriverente e violenta del genere supereroistico, ha permesso a The Boys di diventare un punto di riferimento del servizio streaming di Amazon, con la società che prevede di lanciare diversi spin-off, inclusa la serie animata Diabolical recentemente pubblicata.
Ora, dopo oltre un anno di attesa, il primo trailer della stagione 3 di The Boys è finalmente arrivato e offre al pubblico un’idea del tasso di violenza e caos che ha in serbo.
Il trailer in questione mostra Butcher con dei superpoteri e l’introduzione di Soldier Boy, interpretato da Jensen Ackles. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito:
Come già detto, Butcher prenderà il Composto V nella stagione 3 di The Boys. Questo è in linea con una storia dei fumetti che vede il gruppo di protagonisti prendere il Composto V in modo che siano meglio attrezzati per abbattere i Super a cui stanno dando la caccia. In questo momento, però, non è chiaro se qualcuno degli altri membri della squadra prenderà il Composto V o meno.
Il cast di The Boys 3 trailer
Il cast della serie è composto da Billy Butcher (Karl Urban); Hughie Campbell (Jack Quaid); John/Patriota (Antony Starr); Annie January/Starlight (Erin Moriarty); Queen Maeve (Dominique McElligott); A-Train (Jessie Usher); Marvin/Latte Materno (Laz Alonso); Kevin/Abisso (Chace Crawford); Frenchie (Tomer Kapon); Kimiko/Femmina (Karen Fukuhara); Black Noir (Nathan Mitchell); Madelyn Stillwell (Elisabeth Shue)
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!