Nelle ultime ore Amazon ha annunciato ufficialmente l’arrivo della Stagione 3 di LOL – Chi ride è fuori, il comedy show che vede alla conduzione Fedez.

boostgrammer

Il programma, composto da sei episodi, vede dieci comici richiusi casa-teatro per sei ore consecutive. L’obiettivo di ognuno di loro è quello di far ridere gli altri concorrenti. Coloro che rideranno riceveranno prima un’ammonizione, mentre alla seconda risata o smorfia verranno espulsi dal gioco.

Il cast della seconda stagione ha visto coinvolti Alice Mangione, Corrado Guzzanti, Diana del Bufalo, Gianmarco Pozzoli, Mago Forrest, Maria Di Biase, Max, Angioni, Tess Masazza, Virginia Raffaele e Maccio Capatonda, quest’ultimo vincitore dell’edizione.

In merito all’annuncio di questa Stagione 3 di LOL – Chi ride è fuori, Nicole Morganti, Head of Italian Originals di Amazon Studios, ha dichiarato quanto segue:

Siamo molto felici di annunciare nuovamente questo successo. LOL: Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video.

Attualmente, a parte l’annuncio dell’arrivo di una nuova stagione, non sono stati.rivelati i nuovi concorrenti, né tantomeno chi sarà il nuovo co-conduttore di Fedez. La prima stagione ha visto il rapper affiancato da Mara Maionchi, mentre in quella appena conclusasi il ruolo è stato.affidato a Frank Matano, concorrente della Stagione 1.

Per avere novità circa i concorrenti che parteciperanno alla Stagione 3 di LOL – Chi ride è fuori dovremo attendere probabilmente la fine dell’anno. Il cast della seconda stagione era stato rivelato a novembre 2021, diversi mesi dopo la messa in onda della prima stagione, ossia ad aprile dello stesso anno.

E voi cosa ne pensate? Avete apprezzato la seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori? Chi vorreste vedere tra i concorrenti della terza stagione? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui