AMC ha recentemente svelato il primo trailer ufficiale della stagione 6 di Better Call Saul, il quale anticipa un capitolo finale esplosivo per l’acclamato spin-off di Breaking Bad.

boostgrammer

Ideata da Vince Gilligan e Peter Gould, la serie funge da prequel di Breaking Bad ed è incentrata su Jimmy McGill (Bob Odenkirk) nei suoi primi giorni come avvocato prima che adottasse lo pseudonimo di Saul Goodman.

Better Call Saul esplora anche Mike Erhmantraut, personaggio chiave di Breaking Bad, e l’interesse amoroso di Jimmy, ossia Kim Wexler.

Oltre a Odenkirk, il cast di Better Call Saul comprende Rhea Seehorn (che interpreta la già citata Kim),.Jonathan Banks, Tony Dalton, Michael Mando, Giancarlo Esposito e Patrick Fabian.

Presentato in anteprima nel 2015, la serie ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte della critica e del pubblico per le sue interpretazioni,.la regia e lo sviluppo del personaggio e ha ottenuto 39 nomination ai Primetime Emmy e quattro ai Golden Globes. Dopo cinque stagioni, Better Call Saul sta volgendo al termine con questa sesta stagione

A poco più di un mese dal suo ritorno, AMC ha rilasciato il trailer ufficiale della stagione 6 di Better Call Saul,.che potete trovare qui di seguito:

Uno dei maggiori punti di curiosità per la sesta stagione di Better Call Saul,.come anticipato dal trailer, è cosa accadrà a Kim di Rhea Seehorn nel capitolo finale. Data la sua assenza durante Breaking Bad e la mancanza di menzioni da parte di Saul nella serie precedente, molti sono ansiosi di vedere se le loro teorie si avvereranno o meno.

La prima metà della sesta stagione di Better Call Saul sarà presentata in anteprima il 18 aprile, seguita da una pausa di sei settimane prima che gli episodi finali vengano trasmessi a partire dall’11 luglio.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui