Will Smith ha schiaffeggiato Chris Rock in diretta sul palco durante la presentazione degli Oscar 2022. Will Smith Schiaffo

boostgrammer

Rock, attore e cabarettista, ha già ospitato gli Oscar ed è noto per le sue doti comiche. Oltre a cabaret e spettacoli di hosting, Rock ha recitato in una serie di film, come il recente reboot di Saw, Spiral. Rock è apparso anche nella serie FX Fargo.

Smith è il protagonista del film candidato all’Oscar King Richard, per il quale ha vinto il premio come miglior attore. L’attore era stato precedentemente nominato per le sue interpretazioni nei film La ricerca della felicità e Ali. Smith, inoltre, ha recentemente pubblicato la sua autobiografia, Will, ed è apparso in numerosi reality show, tra cui la serie NatGeo Welcome to Earth su Disney+, così come la sua serie YouTube The Best Shape of My Life.

Mentre Rock era sul palco per annunciare il miglior documentario, l’attore/comico ha fatto alcune battute sugli ospiti, uno dei quali era la moglie di Will Smith, Jada Pinkett-Smith. La battuta in questione era in relazione ai capelli corti di Pinkett-Smith, paragonandola alla protagonista del film G.I. Jane.

Pinkett-Smith era visibilmente infastidita, e a quel punto Will Smith è salito sul palco e ha schiaffeggiato Rock prima di tornare al suo posto. Rock ha reagito dicendo: “Will Smith mi ha appena preso a schiaffi“. Smith ha urlato a Rock, dicendo: “Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca!“. Rock, stordito dalla reazione, ha continuato nominando il vincitore.

Will Smith è in seguito salito sul palco quando ha vinto il premio come miglior attore e ha parlato di voler amare e proteggere coloro con cui ha lavorato in King Richard. L’attore ha detto durante il suo discorso che “l’amore ti farà fare cose pazze” e ha paragonato il suo comportamento quella sera all’essere come il “padre pazzoche ha interpretato nel film.

Smith si è scusato con l’Accademy durante il discorso e ha detto che spera di poter essere invitato a tornare, ma non ha mai menzionato Rock,.evitando quindi di scusarsi con il diretto interessato. Durante il suo discorso, Smith ha anche detto che Denzel Washington aveva dato all’attore un inquietante avvertimento,.dicendo: “Nel tuo momento più alto, fai attenzione, è allora che il diavolo viene per te“.

Gli Oscar hanno sofferto nell’ultimo decennio a causa di alcuni contenuti controversi e i continui cali negli ascolti, ma questo è sicuramente uno dei momenti più incresciosi della storia della cerimonia.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Will Smith Schiaffo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui