Secondo quanto riferito, la produzione di Bad Boys 4 è stata.interrotta dopo che Will Smith ha schiaffeggiato Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar 2022.
Prima di consegnare il premio per il miglior documentario, vinto da Summer of Soul di Questlove, Rock ha fatto una battuta su Jada Pinkett Smith, paragonando il suo look a quello di Demi Moore in Soldato Jane.
Suo marito Will Smith, non gradendo la battuta, è salito sul palco e ha schiaffeggiato Rock, per poi urlare al comico: “Tieni fuori il nome di mia moglie dalla tua fottuta bocca“, due volte.
Gli spettatori sono rimasti sbalorditi dal fatto che Smith non sia stato scortato fuori dal Dolby Theatre dopo aver aggredito Rock, e molti sono stati scoraggiati dal fatto che gli sia stato.permesso di tenere un discorso per aver vinto l’Oscar come miglior attore meno di un’ora dopo l’incidente.
Rock ha rifiutato di sporgere denuncia dopo il fatto, ma l’Academy ha avviato un’indagine formale sulla questione. Il giorno successivo, Will Smith si è scusato con l’Academy e con Chris Rock e, alcuni giorni dopo, ha annunciato la sua decisione di dimettersi dall’Academy.
Pare però che il gesto dell’attore possa influenzare negativamente anche i suoi progetti futuri. THR ha riferito che la produzione di Bad Boys 4 è stata.interrotta proprio a causa dell’alterco tra Smith e Rock agli Oscar.
Bad Boys for Life è uscito 17 anni dopo Bad Boys 2. Il film ha ricevuto recensioni generalmente positive e, grazie al fatto che è uscito prima dell’inizio di COVID-19,.Bad Boys for Life è diventato anche uno dei film con il maggior incasso nel 2020.
Poco dopo l’uscita del film, Bad Boys 4 è stato.confermato ufficialmente da Sony. L’ultimo aggiornamento sul progetto è stato.comunicato a maggio 2020, con il produttore Jerry Bruckheimer che ha confermato che la sceneggiatura era in fase di scrittura.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!