Netflix ha recentemente rivelato il trailer ufficiale della stagione 4 di Stranger Things che rivela l’epico ritorno della serie horror di fantascienza.

boostgrammer

Creato dai Duffer Brothers, lo show è ambientato principalmente nella città immaginaria di Hawkins, nell’Indiana,.negli anni ’80 e vede protagonisti un gruppo ci ragazzi alle prese con alcuni avvenimenti sovrannaturali provocati da un mondo parallelo denominato Sottosopra.

Il cast della serie vede coinvolti Bobby Brown, Finn Wolfhard, Winona Ryder, David Harbour, Gaten Matarazzo,.Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Noah Schnapp, Sadie Sink, Joe Keery, Cara Buono e Maya Hawke.

La stagione 4 di Stranger Things riprende sei mesi dopo gli eventi della stagione 3 e la devastante Battaglia di Starcourt, in cui Billy si è sacrificato per salvare il gruppo mentre l’Hopper di David Harbour è stato apparentemente ucciso mentre cercava di chiudere il portale del Sottosopra.

Gli amici si sono divisi in tutto il paese mentre le loro famiglie si sono trasferite da Hawkins, sperando di sfuggire finalmente al terrore che ha afflitto la città negli ultimi tre anni e di offrire ai ragazzi una vita normale. Tuttavia, quando una nuova minaccia emerge, il gruppo deve trovare un modo per riunirsi nella speranza di porre fine agli orrori provocati dal Sottosopra una volta per tutte.

A poco più di un mese dal suo ritorno, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della stagione 4 di Stranger Things. Il trailer in questione offre uno sguardo più approfondito al nuovo mistero che i giovani protagonisti della serie dovranno affrontare. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

La serie è vicina al suo ritorno dopo un periodo di pausa lungo quasi tre anni, causato da alcuni ritardi legati alla pandemia di COVID-19. L’attesa per il ritorno dello show è però quasi finita poiché la prima parte della stagione 4 di Stranger Things sarà presentata il 27 maggio 2022, mentre la seconda parte il 1° luglio 2022.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui