Johnny Depp ha recentemente rivelato di non aver mai visto Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna.

boostgrammer

Rilasciato nel 2003, il primo Pirati dei Caraibi è stato un successo di critica e pubblico e ha dato il via a un franchise multimiliardario. Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna ha presentato al pubblico il pirata di Depp, il capitano Jack Sparrow, un personaggio amato che sarebbe apparso in tutti e quattro i sequel del film, il più recente dei quali, Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, è stato rilasciato nel 2017.

Lo sviluppo di un sesto film di Pirati dei Caraibi è stato.però messo da parte a causa dei recenti problemi legali di Depp. Il tumultuoso matrimonio dell’attore 58enne con l’ex moglie Amber Heard è stato a lungo oggetto di discussione, e il feroce scontro tra i due attori si è trasferito nuovamente in aula, con Depp che ha citato in giudizio Heard per diffamazione.

Come condiviso in un nuovo tweet da Matthew Belloni, fondatore di Puck News, la testimonianza di Depp in tribunale contro Heard include un’ammissione sorprendente: l’attore non ha mai visto Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna.

Johnny Depp ha appena detto in tribunale di non aver mai visto il primo film di Pirati dei Caraibi. Vi ricordo che è stato nominato agli Oscar per quel film.

L’attore si unisce quindi ad artisti del calibro di Meryl Streep, Joaquin Phoenix, Javier Bardem e Reese Witherspoon, tutti attori che hanno l’abitudine di non guardare i film che li vedono coinvolti. Anche se può sembrare curioso che l’attore non abbia visto un film per il quale è stato.nominato agli Oscar, Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna è solo uno di una lunga serie di film con Depp coinvolto che l’attore ha non visto.

Resta da vedere come gli attuali problemi legali di Depp influenzeranno il futuro del franchise di Pirati dei Caraibi. Tuttavia, è improbabile che il pubblico veda il ritorno di Depp nei panni del Capitano Jack Sparrow.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui