Sony ha annunciato che l’attesissimo film d’animazione Spider-Man: Across The Spider-Verse è stato rinviato da quest’anno a giugno 2023.

boostgrammer

Ben prima che Sony e Marvel con Spider-Man: No Way Home portassero in vita il multiverso con tre Peter Parker, il concetto era stato portato sul grande schermo con un film animato che ha sbalordito il pubblico.

Spider-Man: Un nuovo universo ha debuttato alla fine del 2018 ed è diventato un successo di critica e pubblico,.guadagnando 375,5 milioni di dollari in tutto il mondo. Un sequel è stato.messo in sviluppo prima ancora che il primo debuttasse al cinema.

Questo sequel, intitolato Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte 1), seguirà ancora una volta le avventure multiversali di Miles Morales (Shameik Moore). Oscar Isaac, Hailee Steinfeld e Jake Johnson riprenderanno i loro ruoli vocali dal primo film, mentre Issa Rae si unisce al cast come Spider-Woman. Across the Spider-Verse è entrato in produzione nel 2020 e l’uscita era prevista per il 2022.

spider-man across rinviato

Sony ha annunciato, però, che oltre a eliminare il “Parte 1” del titolo, Spider-Man: Across the Spider-Verse uscirà ora il 2 giugno 2023,.otto mesi dopo la precedente data fissata. Il suo sequel già annunciato,.Across the Spider-Verse Part II, sarà rilasciato il 29 marzo 2024.

Non è del tutto chiaro il motivo per cui Sony abbia rinviato Spider-Man: Across the Spider-Verse,.ma è probabile che abbia qualcosa a che fare con la produzione. Sebbene il processo di animazione sia in corso da due anni, il primo film utilizzava uno stile molto peculiare che richiede tempo per essere renderizzato. Questo sequel espanderà tale concetto utilizzando uno stile diverso per ogni singolo universo. È logico, quindi, che la Sony abbia deciso di rimandare il film per dare al team creativo il tempo per lavorare al meglio sul film.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui