Animali fantastici 3 della Warner Bros ha superato i 280 milioni di dollari al botteghino in tutto il mondo, rivelandosi quindi un fragoroso flop.
Il terzo capitolo della saga di Animali Fantastici, in tutto il mondo, ha raggiunto quota 280,3 milioni di dollari,.e di questi solo 67 milioni derivano dal suolo americano e canadese. In prospettiva, il film potrebbe faticare a raggiungere quota 400 milioni in tutto il mondo e questo,.a fronte di un budget di 200 milioni, potrebbe significare la morte per il franchise di Animali Fantastici.
Sonic 2 invece si conferma un successo. Il film ha incassato infatti 142 milioni nei mercati internazionali e 145,8 negli Stati Uniti e in Canada. Il totale ammonta a 287,8 milioni globali, il che significa che il celebre porcospino targato SEGA supererà i 300 milioni complessivi a breve. Visto il budget 100 milioni, questo è di certo un ottimo risultato.
L’avventura romantica con protagonisti Sandra Bullock e Channing Tatum, ovvero The Lost City, ha guadagnato 42,7 milioni nel mercati internazionali, per un totale di 128,1 milioni globali in tutto il mondo.
Seppur si denoti una lenta ripresa del mercato cinematografico dopo i due anni di pandemia di COVID-19,.la Cina sta cercando di contenere un aumento di casi da Coronavirus a Pechino e lancerà tre round di test di massa a partire da lunedì.
Non è una buona notizia per The Bad Guys della Universal/DreamWorks Animation, il quale sarà rilasciato il 29 aprile proprio in Cina. Tuttavia il film sta già ottenendo ottimi risultati, visto che ha debuttato.al primo posto negli Stati Uniti e in Canada con 24 milioni di dollari. Questi, uniti ai 63,1 milioni internazionali, portano l’incasso complessivo a 87,1 milioni. Oltre alla Cina, il film deve ancora debuttare in Corea e Giappone.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Animali Fantastici 3 flop