Jordan Peele ha recentemente rivelato il significato dietro il titolo del suo nuovo film horror Nope. I precedenti titoli di Peele, Get Out e Us, hanno contribuito a trasformare il comico in uno dei registi horror più apprezzati di Hollywood.

boostgrammer

Il prossimo film di Peele, Nope, è stato rivelato l’anno scorso e ha immediatamente suscitato molte speculazioni, in particolare per quanto riguarda il titolo. I dettagli della trama di Nope sono ancora avvolti nel mistero. Quello che si sa è che ruota attorno a James e Jill Haywood, proprietari di ranch di Hollywood interpretati da Daniel Kaluuya e Keke Palmer, che diventano testimoni di quella che sembra essere un’invasione aliena.

Durante il panel della Universal Pictures al CinemaCon, Peele è uscito per salutare il pubblico e promuovere Nope. Ha professato il suo amore per i film che presentano storie inquietanti, affermando che “la scoperta e la sorpresa di ciò fa parte del divertimento“. Peele ha poi spiegato il significato del titolo Nope:

Il titolo parla dell’idea del pubblico che reagisce a ciò che sta pensando e provando a teatro. Quando dici alla gente che è un film spaventoso molte volte dicono NOPE. Quindi voglio riconoscere quelle persone con il titolo e portarle dentro. Riguarda la persona che pensa di non amare il film dell’orrore. Per mostrare loro che forse lo amano.

È stato anche rivelato il fatto che Nope è stato girato sia in 65 mm che in IMAX, il che ha permesso al regista di “catturare immagini incredibili” utilizzando nuovi metodi che, secondo lui, non erano mai stati sperimentati prima. Dopo la presentazione, è stato svelato un nuovo trailer di Nope; dopo, Peele ha chiesto al pubblico di essere discreto e di non rivelare alcun dettaglio del trailer in questione, poiché non sarà rilasciato online “per diverse settimane“.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui