Un secondo trailer di Obi-Wan Kenobi è stato recentemente rilasciato online in occasione del 4 maggio (ossia lo Star Wars Day). Il trailer in questione anticipa il ritorno di Darth Vader.
Annunciato diversi anni fa al D23, Ewan McGregor farà il suo atteso ritorno nell’universo di Star Wars per la serie targata Disney+. Obi-Wan Kenobi segna il ritorno dell’attore nei panni dell’iconico Jedi da Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith.
Per celebrare il 4 maggio, l’account YouTube ufficiale di Star Wars ha rilasciato un secondo trailer di Obi-Wan Kenobi. Il trailer in questione mostra sequenze inedite, tra le quali una in cui Anakin Skywalker indossa l’armatura di Darth Vader. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito:
Come il precedente trailer, si evince che Kenobi dovrà fare i conti con gli Inquisitori, tra cui il Grande Inquisitore di Star Wars Rebels che fa il salto dall’animazione al live-action. Dopo la fine della Guerra dei Cloni e dell’Ordine 66, gli Inquisitori hanno il compito di dare la caccia ai Jedi sopravvissuti, quindi il loro obiettivo nella serie sarà quello di cercare Kenobi.
Dopo che la Disney ha acquisito Lucasfilm, lo studio ha trascorso anni cercando di produrre un film dedicato alla figura di Obi-Wan Kenobi, ma alla fine il progetto è stato cancellato per rendere il personaggio protagonista di una serie.
La serie Obi-Wan Kenobi debutterà su Disney+ il 27 maggio con un doppio episodio. I successivi quattro episodi verranno.rilasciati a cadenza settimanale. La serie si svolge dieci anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La vendetta dei Sith. La regia di tutti e sei gli episodi è curata da Deborah Chow, la quale ha diretto alcuni episodi della serie The Mandalorian. Inoltre la serie vede il ritorno di Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker/Darth Vader.
E voi cosa ne pensate di questo secondo trailer di Obi-Wan Kenobi? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!