Disney+ e Marvel Studios hanno rivelato il primo trailer ufficiale della prossima serie MCU She-Hulk con Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters.
Dopo il lancio di Disney+, i Marvel Studios hanno utilizzato il servizio di streaming per dedicare serie TV a nuovi e vecchi personaggi, creando nuove trame che si possano ricollegare ai prodotti cinematografici.
Dopo WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, Loki, Hawkey e Moon Knight, sono in arrivo altre serie Marvel originali. Ms. Marvel darà il via all’estate per la programmazione MCU di Disney+ e sarà seguita direttamente da She-Hulk. Lo show è incentrato su Jennifer, un avvocato cugina di Bruce Banner, alias Hulk, con Mark Ruffalo pronto a riprendere il ruolo dell’Avenger.
A seguito di una fuga di notizie secondo cui She-Hulk sarebbe arrivata il 17 agosto, Disney+ e Marvel Studios hanno ufficialmente rivelato il primo trailer di She-Hulk, confermando anche la data di uscita.
Il trailer vede la trasformazione di Jennifer nell’eroina Marvel, mostra il ritorno di Ruffalo e offre anche uno sguardo da vicino a Tim Roth nei panni di Emil Blonsky in forma umana. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito:
Insieme a Jennifer, Bruce ed Emil, She-Hulk includerà anche il ritorno di Benedict Wong nei panni di Wong. Il cast comprende anche Renée Elise Goldsberry nei panni di Amelia,.Ginger Gonzaga nei panni della migliore amica di Jennifer e Jameela Jamil nei panni di Titania, che sarà una rivale di She-Hulk.
Sebbene i loro ruoli non siano stati ancora rivelati, She-Hulk vede nel cast anche Josh Segarra, Jon Bass e Anais Almonte. She-Hulk debutterà ufficialmente su Disney+ il 17 agosto 2022.
E voi cosa ne pensate di questo primo trailer ufficiale di She-Hulk? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!