Nelle ultime ore è stato rilasciato il secondo trailer ufficiale di Thor 4 il quale offre un primo sguardo dettagliato al villain interpretato da Christian Bale, ovvero Gorr il macellatore di dei.
Il film vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono, con l’attore che torna a collaborare con il regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi. Love and Thunder presenta anche il ritorno di molti altri personaggi Marvel, tra cui Natalie Portman nei panni di Jane Foster.
Tornerà anche la Valkyrie di Tessa Thompson, la quale è stata.introdotta in Ragnarok. Inoltre, dopo che il finale di Avengers: Endgame ha visto Thor unirsi ai Guardiani della Galassia, anche questi personaggi appariranno nel film
Marvel Studios ha ora rilasciato il secondo trailer di Thor: Love & Thunder. Nel trailer in questione Korg racconta una storia su Thor, descrivendo in dettaglio la sua vita dopo Avengers: Endgame. Vediamo la reazione del Dio del Tuono al suo primo incontro con Jane Foster nei panni di Mighty Thor, oltre alla prima apparizione di Christian Bale nei panni di Gorr il macellatore di dei.
Potete trovare il secondo trailer di Thor: Love and Thunder qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:
Nel ricco trailer di Thor: Love and Thunder c’è anche la prima apparizione dello Zeus di Russell Crowe, in uno scenario che presumibilmente è l’Olimpo. Alla fine del trailer, Thor viene spogliato di fronte a una sfilza di olimpionici e le loro reazioni sono esilaranti. In aggiunta a ciò, il trailer mostra Thor e Jane che interagiscono per la prima volta dalla loro rottura, con Thor scioccato e impressionato nel vederla brandire il Mjolnir.
Per concludere, vi ricordiamo che Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 6 luglio 2022, mentre in quelle americane l’8 luglio.
E voi, cosa ne pensate di questo secondo trailer di Thor 4? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!