HBO ha finalmente rilasciato un nuovo trailer per il prequel de Il Trono di Spade, ossia House of the Dragon, che debutterà sul piccolo schermo quest’estate.
Basato sul libro di George RR Martin Fire & Blood, House of the Dragon si svolge circa 200 anni prima degli eventi della serie madre e segue la dinastia Targaryen mentre governa i Sette Regni di Westeros. La serie seguirà la caduta della dinastia Targaryen, inclusa la guerra civile conosciuta come la Danza dei Draghi e la loro caduta dal potere.
Paddy Considine interpreterà Re Viserys I Targaryen, il quinto re dei Sette Regni. Matt Smith interpreterà suo fratello, il principe Daemon Targaryen, l’erede al Trono di Spade. Il cast vede inoltre Emma D’Arcy nei panni della Principessa Rhaenyra Targaryen, Rhys Ifans nei panni di Otto Hightower (il Primo Cavaliere del Re), Olivia Cooke nei panni di Millicent Hightower (il Primo Cavaliere della figlia del Re), e Sonoya Mizuno nei panni di Mysaria (la consigliera più fidata del principe Daemon). Anche Steve Toussaint, Eve Best e Fabien Frankel fanno parte del cast.
Il suddetto trailer mostra tutti gli elementi che possiamo aspettarci da questo prequel di Game of Thrones, ossia battaglie epiche, svariati intrighi e numerosi draghi. Il trailer, inoltre, dà maggior enfasi circa l’aspetto narrativo dell’opera, mostrando i vari personaggi che saranno protagonisti della serie. Potete trovare il nuovo trailer di House of the Dragon in questione qui di seguito:
La serie sarà presentata in anteprima il 21 agosto su HBO e HBO Max sul suolo americano e su Sky sul nostro territorio.
E voi cosa ne pensate di questo nuovo trailer di House of the Dragon? E quali aspettative avete dopo il deludente finale di Game of Thrones? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!