Il primo trailer di Shazam! Furia degli Dei è stato.rilasciato al Comic-Con 2022 di San Diego.
Con Zachary Levi come protagonista, il sequel diretto da David F. Sandberg vede anche Helen Mirren nei panni di Hespera, Lucy Liu nei panni di Kalypso e Rachel Zegler in un ruolo misterioso. Jack Dylan Grazer, Asher Angel, Adam Brody, Meagan Good, DJ Cotrona, Ross Butler e Djimon Hounsou, torneranno in questo sequel dopo essere apparsi nel precedente capitolo. Henry Gayden torna alla sceneggiatura del sequel affiancato da Chris Morgan.
Il primo Shazam! venne rilasciato nel 2019 con un grande successo di critica e un incasso globale al botteghino di 366 milioni di dollari. Il sequel era originariamente previsto per il debutto nel 2023, ma Warner ha anticipato l’uscita del film il 21 dicembre 2022, quasi in contemporanea con Avatar: La via dell’acqua di James Cameron.
Durante il panel del Comic-Con della Warner Bros., il primo trailer di Shazam! Furia degli Dei è stato rilasciato, mostrando cos’ha in serbo il nuovo film targato DC. Il trailer mette in evidenza le difficoltà di Shazam/Billy nell’affrontare una famiglia di supereroi. Inoltre, si sono alcuni richiami ai personaggi di Justice League, con il trailer che mostra anche la famiglia Shazam. Potete trovare il trailer qui di seguito, sin in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:
Non ci sono ancora molti dettagli circa la trama del film, ma visto la forte connessione del personaggio con Black Adam (il cui film uscirà un mese prima) non è da escludere l’apparizione del personaggio interpretato da Dwayne Johnson.
Speculazioni a parte, ne sapremo di più con l’uscita del secondo trailer in attesa dell’uscita del film fissata al 21 dicembre 2022.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!