Dopo anni di silenzio sono finalmente arrivate delle novità sul Blade di Mahershala Ali durante il Comic-Con di San Diego 2022. Blade data
Tre anni fa, i Marvel Studios avevano annunciato al Comic-Con del 2019 che Ali avrebbe interpretato il personaggio precedentemente interpretato da Wesley Snipes. Da allora si sono perse le tracce del film, il che potrebbe essere dovuto alla pandemia di COVID-19.
Ali ha fatto il suo debutto (seppur fuori campo) in Eternals del 2021 interagendo con il Dane Whitman di Kit Harington. Da allora Blade ha trovato il suo regista in Bassam Tariq, lo sceneggiatore Stacy Osei-Kuffour e ha visto l’arrivo di nuovi membri del cast, tra cui Delroy Lindo e Aaron Pierre.
Ora, al San Diego Comic-Con 2022, la Marvel ha rivelato che Blade uscirà nei cinema il prossimo anno, il 3 novembre. Sfortunatamente, non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul film.
La massiccia presentazione dell’SDCC 2022 dei Marvel Studios ha lasciato poco spazio per aggiornamenti approfonditi, scegliendo invece di concentrarsi sulla quantità degli annunci. Questo ha dato al pubblico un’idea di come saranno sia la Fase 5 che la Fase 6 dell’MCU.
Fortunatamente, gli aggiornamenti potrebbero essere dietro l’angolo. Con il D23 fissato a settembre, Marvel potrebbe usare tale evento per presentare più approfonditamente Blade e tutti gli altri progetti in arrivo nei prossimi 3 anni.
Con l’uscita del film fissata a novembre 2023, le riprese di Blade dovrebbero iniziare le nei prossimi mesi, il che significa che il cast completo dovrebbe essere rivelato a breve. È anche possibile che Marvel possa offrire una prima occhiata di Ali nei panni Blade proprio durante il D23.
Non è chiaro di potrebbe far parte del cast principale, ma è probabile che assisteremo al ritorno di Harington nei panni di Dane Whitman.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Blade data