Disney e Pixar hanno confermato ufficialmente Inside Out 2 anticipando anche i primi dettagli della storia del sequel.

boostgrammer

Il film d’animazione del 2015 ruotava attorno alle emozioni interiori della giovane Riley mentre lotta per adattarsi ai radicali cambiamenti nella sua vita. Le cose si complicano quando Gioia e Tristezza, due emozioni diametralmente opposte,.vengono coinvolte in un viaggio lontano dalla loro sala di controllo mentale e devono cercare di tornare prima che la vita di Riley venga irrimediabilmente compromessa.

Amy Poehler guidava il cast vocale del film insieme a Phyllis Smith, Richard Kind, Bill Hader, Lewis Black,.Mindy Kaling, Kaitlyn Dias, Diane Lane e Kyle MacLachlan. Il film è stato un successo di critica e pubblico al momento dell’uscita, con un incasso internazionale pari a 858 milioni di dollari. Inside Out, inoltre, ottenne anche l’Oscar per il miglior film d’animazione.

Nonostante l’iniziale esitazione da parte del regista Pete Docter a sviluppare un seguito del film,.la voce di un potenziale Inside Out 2 gira da anni e ora tale indiscrezione è stata confermata ufficialmente.

Nell’ambito del D23 Expo, Disney e Pixar hanno annunciato ufficialmente Inside Out 2. Durante tale annuncio, inoltre, non stati rivelati i primi dettagli della storia, con il film che continuerà il viaggio attraverso la mente di Riley mentre prova nuove emozioni durante gli anni dell’adolescenza.

Si svolgerà nella mente di Riley quando è un’adolescente e ci saranno NUOVE emozioni! In arrivo nell’estate del 2024!

La conferma ufficiale di Inside Out 2 da parte di Disney e Pixar arriva sulla scia di alcuni report che indicano che il sequel animato sarebbe stato annunciato proprio durante il D23 Expo.

È interessante notare che i suddetti report indicavano anche che i doppiatori Mindy Kaling e Bill Hader non avrebbero ripreso i loro ruoli di Disgusto e Paura per il film,.con alcune fonti che affermano che una controversia contrattuale tra le parti ha portato al loro abbandono.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui