Nelle ultime ore Marvel ha rilasciato il primo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il quale il faccia a faccia tra Ant-Man (Paul Rudd) e Kang il Conquistatore (Jonathan Majors). Ant-Man 3

boostgrammer

Il debutto di Jonathan Majors nei panni di Kang è già avvenuto nella prima stagione di Loki e il personaggio sarà il motore portante delle prossime due fasi, le quali culmineranno in Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars.

Il franchise di Ant-Man torna per dare il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe all’inizio del prossimo anno. Ant-Man 3 riporta il team creativo principale, con Peyton Reed che torna alla regia dopo aver diretto i precedenti due capitoli della serie.

Nel cast rivedremo Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. A loro si aggiungeranno Kathryn Newton nei panni di Cassie Lang, la figlia di Scott Lang, e Bill Murray in un ruolo non ancora specificato.

Ora, i Marvel Studios hanno rilasciato il primo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il quale verrà rilasciato il 17 febbraio 2023 in Italia. Il trailer mostra che i protagonisti, a causa di quello che sembrerebbe essere in incidente, finiscono nel Regno Quantico e incontrano Kang il Conquistatore.

Potete trovare il primo trailer di Ant-Man 3 qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà fondamentale per caratterizzare quello che sarà il villain principale della Multiverse Saga. Dopo aver visto la versione pacifica di Kang in Loki, Ant-Man 3 presenterà probabilmente una sua variante leggermente più sinistra.

Per quanto concerne i dettagli della trama, il trailer rivela poco se non l’incipit. Cosa faranno i protagonisti nel Regno Quantico? Non ci resta che attendere il prossimo trailer per avere maggiori informazioni a riguardo.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui