L’attore Jason David Frank, noto principalmente per aver partecipato a numerosi stagioni della serie Power Rangers, è morto all’età di 49 anni.

boostgrammer

Noto per aver ricoperto il ruolo di Tommy Oliver nella già citata serie di Power Rangers, l’attore ha ricoperto ruoli anche in altri progetti come Transformers: Titans Return, We Bare Bears e Family Matters.

Il combattente di MMA Mike Bronzoulis ha annunciato che il suo amico, Frank, è morto per suicidio. Nella sua nota ha espresso le sue condoglianze alla famiglia di Jason David Frank dicendo che “era un buon amico per me e mi mancherà“.

Frank è stato una parte importante del franchise di Power Rangers, ricoprendo il ruolo del Green Ranger prima di diventare il White Ranger e il leader della squadra. In seguito ha continuato a interpretare il personaggio come Red Turbo Ranger in Power Rangers Turbo, prima di abbandonare la serie nel 1997.

L’attore è però tornato nella serie Power Rangers Dino Thunder, nel finale di stagione di Power Rangers Super Megaforce e nel film del 2017 Power Rangers in un cameo. La sua ultima apparizione nel franchise è stata un episodio speciale di Power Rangers Super Ninja Steel, andato in onda nel 2018. Ha poi annunciato il suo ritiro ufficiale dal franchise all’inizio di quest’anno.

Nonostante il suo addio al franchise, Frank ha continuato a partecipare a convegni ed eventi a tema in tutto il mondo. La notizia della sua morte ha spinto numerosi fan in tutto il mondo a fare i propri omaggi, esprimendo le loro condoglianze per i suoi amici, colleghi e familiari.

Ai fan si sono aggiunti anche alcuni attori che hanno condiviso il set con Jason David Frank. Tra questi troviamo Blake A. Foster, il quale ha interpretato il Blue Turbo Ranger Justin Stewart in Power Rangers Turbo. L’attore ha affermato di aver “perso un eroe, un leader, un amico e un’icona“.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui