Nelle ultime ora Marvel e Disney hanno pubblicato il primo trailer ufficiale di Guardiani della Galassia 3, concedendo ai fan un primo sguardo sul nuovo film diretto da James Gunn.
Guardiani della Galassia Vol. 3 dovrebbe essere la fine dell’attuale iterazione dei Guardiani, oltre a essere anche l’ultimo film che vede coinvolto James Gunn. Il film vedrà coinvolti tutti i membri del cast principale e introdurrà nuovi importanti personaggi nell’MCU come Adam Warlock (Will Poulter) e l’Alto Evoluzionario (Chukwudi Iwuji).
Il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, mostrato in anteprima al Comic-Con 2022 di San Diego e al CCXP 2022, fa ora il suo debutto ufficiale anche online, pochi giorni dopo il rilascio su Disney+ di The Guardians of the Galaxy Holiday Special. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:
Uno degli elementi più interessanti di questo primo trailer di Guardiani della Galassia 3 è la presenza del già citato Adam Warlock. James Gunn ha originariamente anticipato la sua introduzione in Guardiani della Galassia Vol. 2, film nel quale Ayesha (Elizabeth Debicki) rivela di averlo creato per sconfiggere i Guardiani.
Il personaggio, come si evince dal trailer, include una gemma di qualche tipo incastonata nella sua fronte. Nei fumetti il personaggio ha incastonata sulla fronte la Pietra dell’Anima, ma dato che nell’MCU è andata distrutta potrebbe essere un semplice richiamo.
Altri dettagli chiave in Guardiani della Galassia 3 includono la presenza dell’Alto Evoluzionario, il quale sarà il villain principale del film. Inoltre, Rocket viene mostrato mentre abbraccia Lyla the Otter, suo interesse amoroso nei fumetti. Infine, all’inizio del trailer, è presente una sequenza ambientata sulla Contro Terra, la quale nei fumetti è una creazione proprio dell’Alto Evoluzionario.
Per concludere vi ricordiamo che Guardiani della Galassia 3 farà il suo debutto nelle sale cinematografiche il 3 maggio 2023.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!