Nelle ultime ore è stato.rilasciato il primo trailer ufficiale di Transformers: Il Risveglio, il quale offre un primo sguardo ai nuovi personaggi che vedremo in questo nuovo capitolo del franchise.

boostgrammer

Il settimo capitolo della serie di film Transformers porta la storia in una nuova direzione dopo lo spin-off Bumblebee. Michael Bay non è più coinvolto nel franchise, sostituito da Steven Caple Jr. che sarà il regista di questro nuovo film.

Seppur Transformers: Il Risveglio vedrà ancora coinvolti gli iconici Autobot, tra i quali gli immancabili Optimus Prime e Bumblebee,.questo nuovo capitolo del franchise introdurrà Maximals, Terrorcons e Predacons.

Paramount ha rilasciato il primo trailer di Transformers: Il Risveglio, concedendo ai fan del franchise un primo sguardo all’atteso film. Il trailer in questione si concentra fortemente sui nuovi personaggi presenti nel film, in particolare Optimus Primal, leader dei Maximals e doppiato da Ron Perlman.

Il trailer mostra anche il ritorno di Peter Cullen come doppiatore di Optimus Prime e anticipa l’enorme conflitto che i personaggi dovranno affrontare,.poiché Optimus Primal afferma che la nuova minaccia è più grande di qualsiasi altra cosa affrontata.

Potete trovare il primo trailer di Transformers: Rise of the Beasts (titolo originale del film) qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Il trailer mostra solo brevemente i due nuovi protagonisti umani interpretati da Anthony Ramos e Dominique Fishback, poiché il focus è incentrato sull’introduzione dei nuovi Transformers. Il trailer di Transformers: Il Risveglio mostra Cheetor (un Maximal ghepardo), Rhinox (un Maximal rinoceronte) e Airazor (un Maximal falco).

Per concludere vi ricordiamo che Transformers: Il Risveglio arriverà in sala a giugno 2023, a cinque anni di distanza dallo spin-off Bumblebee e a sei dall’ultimo film della serie diretto da Michael Bay, ovvero The Last Knight.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui