L’attore Jeremy Renner è in condizioni critiche ma stabili a seguito di un incidente mentre spalava la neve.
Renner è meglio conosciuto per aver interpretato Clint Barton, alias Occhio di Falco, nell’universo cinematografico Marvel. Più di recente, è apparso nella miniserie Disney+ del 2021 Hawkeye e ha iniziato a recitare nella serie TV targata Paramount+ di Taylor Sheridan Mayor of Kingstown. La seconda stagione sarà presentata in anteprima alla fine di questo mese sul servizio di streaming.
Stando a quanto riportato da Variety, Jeremy Renner è stato coinvolto in un incidente mentre spalava la neve domenica. Il luogo esatto dell’incidente non è stato.ancora reso noto, ma i segnali indicano che si è verificato vicino alla casa di proprietà di Renner in Nevada.
Ulteriori dettagli non sono stati.rivelati, al momento della stesura di quest’articolo, ma il rappresentante dell’attore ha rilasciato una dichiarazione che potete trovare qui di seguito:
Possiamo confermare che Jeremy è in condizioni critiche ma stabili, questo a causa delle ferite riportate dopo essere stato vittima di un incidente durante l’aratura della neve. La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti.
Presumibilmente, maggiori dettagli sulle condizioni di Renner verranno rivelati quando l’attore si riprenderà.
A parte il già citato ruolo di Occhio di Falco nei film dell’MCU, Renner è apparso anche in due film di del franchise di Mission: Impossible, ovvero Ghost Protocol e Rogue Nation. Allo stato attuale non è ancora chiaro se Renner tornerà o meno in Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One o nel suo sequel.
Allo stato attuale delle cose, comunque, non ci sono aggiornamenti sullo stato di salute dell’attore e non possiamo fare altro se non sperare in una sua pronta guarigione.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium?